TIZIANA GIUDICI

(Cantante, autrice e compositrice)

Caratteristica principale: “Spirito libero e creativo, i testi delle sue canzoni sono espressione visionaria della sua anima anticonformista”.

Sotto la luce della luna: cantante, vocal coach, autrice, compositrice e produttrice dell’album “Spiriti di luce” (il primo della band, 2013), è la co-fondatrice degli Sviet Margot. Si è occupata del montaggio video di: “Simply sunny blue”, “Gold sparkles” e “Scintille sulle labbra” (versione in italiano di Gold sparkles) realizzati sui primi singoli dell’album “Glance to infinity” (il secondo della band, uscito a maggio 2016).

Canta dal 1996 affrontando repertori di musica Rock, Lirica, Jazz, Musical, Gospel e Musica Sacra.
Soprano leggero ha studiato canto lirico per 8 anni, con Elisabetta Scatarzi (figlia del soprano Alberta Valentini e del baritono Walter Alberti). Successivamente ha iniziato lo studio del canto Jazz e Moderno, con Sonia Cannizzo.

Sono nelle sue “corde”:
- nel mondo “Classico”: Rossini, Mozart, Handel;
- nel mondo “Jazz, Musical”: George Gershwin, Andrew Lloyd Webber;
- nel mondo “Pop, Rock”: Tori Amos, Antonella Ruggero, Elizabeth Fraser (Cocteau Twins), Sarah Brightman, Elisa, Skin.

Ha cantato nel coro polifonico “Marco Taschler” che, tra l’altro, accompagnava la voce solista del cantante americano Charlie Cannon, e si è esibita in molti locali, chiese e teatri romani tra cui il Teatro Brancaccio.
Ha partecipato alla manifestazione Arezzo Wave con un gruppo jazz con cui ha collaborato.
E’ stata finalista a Emergenza Rock con la band STINK.
Nel 2000 ha collaborato con Spiritual Front, e nel 2005 con i Klonavenus.
Dal 2002 al 2012 ha cantato con i PROPHILAX, registrando i dischi “Il quinto escremento” e “Coito Ergo Sum”, e partecipando a numerosi live della storica band romana al Qube, Alpheus, Spiaggetta e Orion.
Sotto la luce del sole: Vulcanologa, è ora Coordinatore della Sezione “Autorizzazioni e Ambiente” in una società d’ingegneria del settore Oil&Gas. Ha praticato il taji quan per 6 anni, questa arte marziale le ha fornito gli strumenti per sviluppare la sua spiritualità indirizzata al mondo orientale.

ALESSANDRO GALIZI

(Bassista, chitarrista, arrangiatore e songwriter)
Caratteristica principale: “Bello e tenebroso con infinita spiritualità ed energia creativa”.
Bassista amante del basso a 6 corde, insegnante di basso, chitarrista, compositore, autore, arrangiatore e co-produttore del disco “Spiriti di luce”; è il co-fondatore della band.
Ha iniziato a suonare il basso nel 1989, ha suonato con diversi gruppi romani con i quali ha potuto accumulare una grande esperienza nei live, anche in qualità di turnista. Ha vinto il premio della Critica a Emergenza Rock, con la band Crisalide. Ha composto e realizzato alcuni spot pubblicitari.
Finalista a Emergenza Rock con la band STINK.
Ha collaborato con i PURE.
Sotto la luce del sole e della luna gestisce il pub Rock Side a San Giovanni; insegna e pratica la meditazione e il taji quan.. quest’arte marziale gli fornisce quotidianamente gli strumenti per alimentare la sua spiritualità e la sua anima proiettata verso il mondo orientale e meditativo.

MARIO TALOCCO

(Batterista)



ANDREA GUIDI

(Chitarrista)



ALESSANDRO ALEXINCUBUS PALLOTTA

(Chitarrista)